domenica 22 marzo 2015

Due settimane a Pasqua, biglietto d'auguri #freeprintable

Mancano due settimane a Pasqua (e finalmente è Primavera!!!), il tempo vola velocissimo e molte volte non si riesce a fare tutto ciò che si vuole....è il caso del post di oggi, del biglietto scaricabile che ho realizzato da almeno due settimane e non sono riuscita mai a postare, sono contenta che almeno manca ancora un pochino a Pasqua e non mi sono ridotta proprio all'ultimo come al solito!!!

Bando alla ciancie......ve lo mostro!!!




Vi piace il mio coniglietto che esce fuori dal foglio bianco???

Potete scaricare la versione pdf cliccando qui!!!



My Little Inspirations


Ora vi lascio a trascorrere la domenica nel migliore dei modi....sapete che oggi c'è la Giornata FAI di Primavera? Quale monumento andrete a vedere???

A presto
Lisa

6 commenti:

  1. Ciao Lisa, molto simpatico! Non ho colto l'occasione del fai ma spero di poter fare qualche gita con l'arrivo della primavera! Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Rob, purtroppo neanche io, da me pioveva e non era proprio la giornata ideale!!!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lisa, grazie per essere passata da me. Mi sono unita volentieri ai tuoi lettori cosìnon mi perderònulla. Anche da me pioveva ieri e sono stata a casa tutto il giorno, anzi che avevo conme una coppia di amici!
    Il tuo bigliettino è carinissimo e grazie per il pdf.
    Bacioni
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, grazie per aver ricambiato la visita!!!
      A presto
      Lisa

      Elimina
  4. Carinissimo! Grazie per averlo inserito nello Spring Inspirations Linky Party!

    RispondiElimina