giovedì 26 marzo 2015

Inspirations Board del Giovedì --> Yes, I love #Yellow

Qualcuno ha detto che il mio colore preferito è il giallo, perché per gli allestimenti del mio matrimonio ho scelto come colori dominanti il bianco ma sopratutto il giallo.....e a pensarci bene non aveva tutti i torti, il giallo è decisamente uno dei miei colori preferiti.

In realtà a seconda del momento mi piacciono diversi colori ma il giallo mi piace forse di più, sopratutto in estate dove una maglia gialla su un paio di jeans ci sta divinamente!! 

Come potete immaginare, l'inspirations Board di oggi è tutta dedicata a questo colore... il GIALLO!!!



Due sono i collage di questa settimana, uno dedicato alla moda, ossia il giallo da indossare, mentre l'altra è dedicata all'arredamento!!!

Bhe che dire, questa settimana non c'è un 'immagine che mi piace di più o di meno, mi piace tutto, vorrei indossare tutti i capi la sopra e vorrei avere tutti quegli oggetti in casa mia....ecco lo specchio è quello che mi piace di più!!!

Vi lascio una piccola chicca....


....le scarpe che ho indossato il giorno del matrimonio!!!

Che ne pensate di queste Boards???
Aspetto i vostri commenti come sempre!!
Un bacio
Lisa
Casperlatesta

6 commenti:

  1. beautiful board...full of Spring! An i like your wedding shoes.

    RispondiElimina
  2. Che belle moodboard Lisa! Mi piacciono sia quella più fashion che quella per la casa! Lo sgabello giallo è adorabile! E stupende le scarpe gialle al matrimonio!! Mitica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, il giallo è uno dei miei colori preferiti, forse il preferito in assoluto. Non volevo essere una sposa classica, con un vestito rock ci volevano delle scarpe altrettanto appariscenti e il risultato mi è piaciuto molto!!! Io adoro la gonna gialla in alto e lo specchio!!! A presto
      Lisa

      Elimina
  3. Oh my! I love that yellow skirt and love love love your wedding shoes! Mine were peach pink!

    RispondiElimina