giovedì 9 marzo 2017

CupLamp

Sembra che io sia destinata a ricominciare a scrivere sul blog sempre a inizio Marzo.
Purtroppo lo ammetto...non sono molto costante con queste cose, faccio sempre le cose così come vengono e non amo programmare cosa scrivere sul blog.
E' passato un anno nel frattempo....si me la sono presa proprio comoda...anno nel quale sono successe molte cose soprattutto a livello personale e familiare, e questo mi ha fatto perdere un po' la voglia di scrivere e creare.

Non prometto che sarò più costante..però ho alcune cose da mostrarvi intanto....






La prima cosa è la mitica CupLamp io la adoro, forse è la cosa migliore che mi sia venuta in mente in questi anni....L'idea non è originale direte voi!! Si è vero se ne vedono molte soprattutto su Pinterest...ma l'emozione nel progettare, cercare tutti gli elementi e poi vederla finita....è unica!!

Ho fatto questo prototipo e poi me ne sono state ordinate due in stile Shabby Chic...e così è nata anche la CupLamp in versione Shabby Chic


Oddio io le adoro in entrambe le versioni..anche se il country chic lo preferisco!!

Dopo questi due esperimenti, ci siamo attrezzati, abbiamo comprato un trapano a colonna che è stato posizionato nel garage di mio padre (ora è in pensione...dovrà pure occupare il tempo no??) che si è già messo all'opera bucando un milione di tazzine...già ho in mente qualche composizione!!

Bene se vi piacciono le mie CupLamp sono in vendita sul mio shop A Little Market.

Aspetto vostri commenti

Lisa


Nessun commento:

Posta un commento